I Diritti umani dei cristiani sono i seguenti:
1 - Non devono pensare con una testa cristiana ma laica che è l'unica giusta.
2 - Devono ascoltare gli scienziati, i politici, gli intervistati televisivi perché sono gli unici a sapere e dire le cose con intelligenza ed equilibrio.
3 . Devono privatizzare le loro idee religiose perché le Religioni sono invenzioni dei Deboli di mente per i Deboli di mente. Ad esserne vittime sarebbero così i meno istruiti.
4 - Le alte gerarchie religiose, quelle cattoliche in particolare, hanno solo interessi da difendere anche economici o di prestigio .... che sanno rimotivare per altre finalità... sociocaritative.
5 - La sapienza calibrata, veramente umana, viene dalle autorità civili che sanno le situazioni vere dei loro "sudditi" e non da quelle religiose immerse spesso in tutt'altre dimensioni o tradizioni fuori della storia.
6 - L' uomo non è uomo quando scarta o rimuove le sue pulsioni affettive o intellettuali. E' se stesso quando le vive fino in fondo, dall'aborto al matrimonio (comunque e con chiunque celebrato seguendo gli istinti del cuore) all'eutanasia... come diritto all'autoprogrammazione della vita.
7 - Il più intelligente, il più loquace, il più forte ha il diritto di proporsi ai suoi inferiori...che di solito sono quanti ricorrono a forme religiose inconsistenti per "dare contro" ed essere così qualcuno. I cristiani sono tra quest'ultimi. Hanno quindi il diritto di ribellarsi e di imporsi.
8 - I cristiani sono già una minoranza in estinzione che ha il diritto di praticarsi l'eutanasia per anticiparne i tempi, né si capisce perché il Vaticano si creda ancora importante e voglia intervenire "su maggioranze umane" democratiche che non lo condividono affatto.
9 - I Cristiani sono divenuti minoranza insignificante in Europa e nel mondo perché le leggi che seguono sono antiquate e obsolete; la maggioranza di loro ha il diritto di non osservarle perché sono ormai fuori di un vissuto reale.
10 - I cristiani tutti hanno il diritto di non obbedire più ai loro capi, lasciandoli parlare sì, ma a vuoto data la pretesa inconsistente dei capi di ogni religione, di parlare in nome di un Dio e non in nome di un "buon senso razionale e nel rispetto di una libertà individuale"... che costituiscono la vera essenza dell'essere umano.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se questi sono i diritti umani dei cristiani, ditemi da quale ospedale psichiatrico è uscito chi li ha proposti...
Nessun commento:
Posta un commento