29 agosto 2014

Lo si ammetta o no, la famiglia ora è distrutta

I grandi difensori dei diritti così detti "umani" o "universali" d'ispirazione laicistica, difesi con accanimento da Partiti e personalità di spicco, fuori da ogni buon senso ed esse stesse ingolfate in abitudini abberranti, hano distrutto la famiglia e la sua sacralità..Ripeto: l'hanno distrutta, massacrata, riempita di omicidi per vendetta o per depressione. Omicidi, solo omicidi, ogni giorno omicidi.... E... abberrazioni sessuali. 

27 agosto 2014

Soddisfazioni

Non ci sono nella vita soddisfazioni che ripaghino il morire. Muori e perdi perfino il corpo... Che vuoi di peggio?

24 agosto 2014

Distrutta la famiglia.

Ora la famiglia è stata distrutta. I delitti intrafamigliari ne sono il frutto più sfacciato. Non parliamo poi del Sacramento del Matrimonio che tre quarti dei Battezzati non conoscono se non come cerimonia fatta in Chiesa, dove la sposa è interessata a mostrare le sue nudità e un vestito bianco.. Il Sacramento è ben altro che un contratto..... E' un impegno divino !!!! Ma tanto... il Pannella e la Bonino e quanti infelicemente li hanno seguito difendono,  non lo capirebbero mai. Anzi, sono là per demolirlo o farne un "oggetto di antiquariato"-....  

18 agosto 2014

La morte ?

La morte o ci arriva senza desiderarla o la desideriamo senza che ci arrivi o ce la procuriamo violentemente senza il permesso del Padrone unico e vero del nostro destino. Accettare la morte con serenità quando e come Lui vuole, è un dono dall'alto, è una grazia da Dio. Non ci resta che chiederla. 
L'ebola che sta facendo strage quanto le guerre tra noi, quanto i  35 milioni di aborti all'anno, procurati dall'insipienza di  di mamme assecondate dai rispettivi maschi, ci fa capire molte cose sul DISGUSTO profondo di DIO per l'uomo.

06 agosto 2014

Dio e l'uomo

Quando l'uomo si ostina a dimenticare Dio, a Dio non resta che lasciarlo andare nel baratro, anche se con infinito dispiacere. Così per l'Occidente che sta "adorando" il denaro e i suoi "giochi  di borsa", Dio sta riservando il più amaro dei fallimenti proprio nell'economia stessa, in nome d'una giustizia ingiusta... di una ragione che sragiona.

04 agosto 2014

Maledetta/benedetta carriera...

 Chi sta ai vertici di una carriera, ripete a tutti di non desiderarla.
I non arrivatigli rispondono che  parla così perché lui l'ha già fatta.
La “carriera” è un istinto naturale di sopraffazione che tutti hanno e pochi possono esprimere….
Per superarlo occorre molta “santità”...
Spesso, si plaude a chi ci arriva e non piuttosto a chi vi rimane fuori per scelta

02 agosto 2014

Nostalgie

Si può essere nostalgici di un futuro che mai incontrerai, né mai verrebbe a trovarti, nonostante lo desideri ardentemente.

01 agosto 2014

Oggi non basta

Oggi non basta più vivere per gli altri, bisogna saper morire per gli altri. E in molti casi, essere innocentemente uccisi dalla follia omicida di altri, a partire da chi è abortito.